300Pcs Connettori a filo con sigillo a saldare, 1,7 mm/2,7 mm/4,5 mm/6 mm diametro Impermeabile termorestringente Giunti a saldare, Terminali per cavi marini automobilistici isolati
Tubi a doppia parete design significa che i tubi in poliolefina all'interno, colla a caldo all'esterno.
La colla impermeabile supporta l'attivazione termica, utilizzata in applicazioni marine e automobilistiche.
E i connettori impermeabili per saldatura impediscono la corrosione dei cavi, il che è utile per saldare e sigillare.
Non è richiesto alcun passaggio aggiuntivo quando si utilizza un connettore più freddo per la connessione e l'operazione è semplice.
La qualità del connettore a saldare è garantita e migliorata per una maggiore durata, puoi usarla con fiducia.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180