Prezzo Medio: 8,08€ -5%

3PZ cavi FFC 15 pin 30/50 cm/100 cm, FFC Cavo Flat Cable PET morbido, flessibile e compatto Facile da collegare per la fotocamera Raspberry Pi
CARATTERISTICHE: Offre un'elevata flessibilità e ultra-sottile. Facile da collegare con la fotocamera e il modulo per la gioia di foto e video.
FACILE DA USARE: Allentare la fibbia del cavo di collegamento delle telecamere, rimuovere il cavo, collegare un nuovo cavo, fissare la clip per completare l'installazione.
COMPATIBILE CON: Videocamera ad alta definizione per Raspberry Pi.
3 LUNGHEZZA CAVI: 30 cm 50 cm 100 cm cavi per fotocamera raspberry pi, entrambe le estremità sono interfacce a 15 pin.
ALTA QUALITÀ: Cavo FCC flessibile di alta qualità estremamente morbido e compatto. Buone condizioni, con grandi prestazioni, costruzione solida.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180