37pcs Gadget Sposa Nuziale Velo Sposa con Accessori Photo Booth Matrimonio Bride to be Giarrettiera Guanti Matrimonio
【Addio ai nubilato gadget】: 1 x velo addio al nubilato con il pettine, 1 x sposa di essere fascia, 1 x giarrettiera, 1 x rosette, 1 x Occhiali rosa, 1 x guanti Bianco e 31 pezzi puntelli per foto. Sii la sposa più bella e rendono la tua festa di matrimonio più interessante.
【Dimensioni】: Formatodel velo bride to be: 30 pollici. Formatodel di fascia: 3.5 x 30 pollici.
【Materiale resistente】: Velo sposa sono realizzati in raso, pizzo e poliestere in modo che siano comodi da indossare. Non fa male alla pelle.
【Photo booth nubilato】: I puntelli sono dotati delle astine di sostegno, questi due parti potrebbero essere separati durante il trasporto, basta usare colla oppure biadesivo per fissarli.
【Addio al nubilato gadget sposa】: questa sposa da sistemare può essere applicata per oggetti per foto di matrimonio, decorazioni per feste, souvenir, serate per ragazze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180