loading...


LTC 4-piece ® MG995 metal Gear High Speed metal


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Servocomandi
Marca: Leaningtech

LTC 4-piece ® MG995 metal Gear High Speed metal Gear servo 55 g/per auto robot elicottero RC
Un nuovo PCB e controllo IC che lo rende ancora più accurata. Motore e ingranaggi sono anche aggiornato per fare per migliorare la larghezza di banda Tote e centraggio. Questo servo è molto più precisa e sicura
Questo leggero metal gear servo è ideale per il modello RC come ad esempio: RC elicotteri etc (Plug & Play)
Particolari: con connettore Futaba Junior molto accurata e ingranaggi del motore Digital Servo ingranaggi in metallo con due cuscinetti a sfera montato
Molto alta qualità servo con alta precisione di controllo e buona esecuzione Serenity
Il più grande di uscita e l' involucro in plastica speciale per una maggiore capacità di carico
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Servocomandi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180