loading...


Osmo 4006D 2.5 litri legno Protector - trasparente...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Colorante
Marca: Osmo
Colore: Clear
Taglia: 2,5 L

Osmo 4006D 2.5 litri legno Protector - trasparente
Legno Osmo cera protettiva è un legno conservante Primer
Basata su oli naturali e cere e realizzato interamente senza biocidi e quindi assolutamente sicuro per uso interno
Resistente all' acqua.
Possibilità ideale per proteggere da esterni (e anche se c' è il pericolo di macchie e muffa blu che ossia pino e abete pavimenti in legno) e pannelli
Osmo legno protettiva può essere utilizzato in locali e aree con alta umidità e alte temperature che particolarmente ulteriormente la crescita di questi parassiti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 1


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Colorante


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180