400Pcs M3 Rivetti Set tappo singolo, Rivetto in alluminio solido a testa piatta, Riparazioni artigianali in metallo fai-da-te Attrezzo di fissaggio per rivetti, lunghezza 4mm-16mm
MULTI-SIZE - PER SODDISFARE UNA VARIETÀ DI UTILIZZI: : È un set di rivetti che include rivetti di diverse dimensioni, in grado di soddisfare diverse esigenze di utilizzo.Diametro * Lunghezza (mm): M3 * 4, M3 * 5, M3 * 6, M3 * 8, M3 * 10, M3 * 12, M3 * 14, M3 * 16,50PCS in ogni dimensione , Totale 400PCS
MATERIALE: : Realizzato in materiale di alluminio di alta qualità, che ha una buona resistenza alla corrosione e una lunga durata.
ALTA QUALITÀ: : I rivetti a cappuccio singolo sono progettati con testa piatta, il che rende l'installazione più facile. L'effetto di fissaggio è perfetto e non è facile cadere.
RIVETTO SOLIDO: : Il rivetto è una struttura solida con una maggiore resistenza meccanica.
SCATOLA PORTAOGGETTI COMPATTA: : Tutti i rivetti sono posizionati ordinatamente in una scatola trasparente, così puoi trovare facilmente la misura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180