
40cm/15.75 "Taglierina per piastrelle di vetro regolabile in vetro a diametro rotondo, bussole in lega di alluminio Utensili da taglio circolari in vetro con ventosa
Funzione: questo è un tagliapiastrelle in vetroceramica per tagliare il vetro in un cerchio rotondo esatto, perfetto per hobbisti e tagliavetri professionali.
Ventosa: questa taglierina di vetro ha una ventosa fissa, che lo rende in grado di sostenere saldamente il vetro, tiene il centro mentre la testa della taglierina traccia il cerchio.
Facile da usare: questo tagliavetro con serbatoio dell'olio, può essere riempito automaticamente di olio, rendendolo più facile da usare.
Gamma di taglio: disco da taglio in lega ad alta durezza per un facile taglio, il campo di taglio è un foro circolare con un diametro di 13,5-40 cm/5,3-15,75 ".
Scala nitida: la scala calibrata può aiutarti a regolare con precisione la dimensione del foro di taglio, rendendo il tuo lavoro più semplice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180