Dettagli tecnici Contenuto 50 pz. Dimensione dei grani 240 Dimensione, Ø 152 mm Materiale Pellicola Tipo prodotto Mola 3M Xtract™ Cubitron™ II Film Disc 775L, 152 mm, 240+ Il disco per film 3M Xtract™ Cubitron™ 775L è dotato di un foro multiforo brevettato 3M™ che offre una migliore aspirazione della polvere durante la finitura. Parte della serie 3M Xtract™, il migliore in termini di rimozione della polvere e prestazioni. Il nostro innovativo foro multiforo garantisce una migliore aspirazione della polvere rispetto ai prodotti con cinque o sei fori, migliorando così la rimozione e aumentando notevolmente la durata. In questa costruzione non è necessario allinearli ai fori della piastra di levigatura, rendendo la sostituzione del disco rapida, semplice e comoda. Il disco è dotato del grana in ceramica di precisione 3M, un'evoluzione rivoluzionaria della tecnologia degli abrasivi. Il minerale in ceramica a forma triangolare è progettato per tagliare attraverso il substrato, invece di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180