Panoramica: Realizzato in nylon molto resistente che non si rompe facilmente. Ideale per le applicazioni più comuni come: rivestimenti delle portiere, parafango, cofano e paraurti, staffa del radiatore, gonna laterale, griglia, ecc. Copertura di 19 diverse dimensioni per la sostituzione esatta di fermi vecchi, usurati o rotti. Caratteristiche: Le clip di fissaggio automatico sono realizzate in materiale plastico di alta qualità, antiusura e anticorrosione. Ampiamente usato per rivestimenti porte, parafango, paraurti, staffa per scudo radiatore, gonna laterale, griglia, ecc. Rimuovere rapidamente e facilmente il pannello della portiera dell'auto e le clip del rivestimento senza danneggiarlo. Risparmia tempo e denaro. Non è necessario andare in un negozio di ricambi auto per cercare clip diversi. Compreso 19 elementi di fissaggio di diverse dimensioni totalmente 435 pezzi e include anche uno strumento per la rimozione del trim. specifiche tecniche: Colore: bianco e nero Materiale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180