loading...


4812-11/5fs

726,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ispezione Camera
Marca: Hazet

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 5 giorni


Il videoendoscopio portatile 4812-11/5FS di HAZET è adatto per la diagnosi e la documentazione di danni o ruggine tramite registrazione video e/o immagini in luoghi nascosti e inaccessibili come danni alla trasmissione e segni di usura, usura degli assali, pareti dei cilindri, corona del pistone, valvole, cavità, longheroni, tetti apribili, alberi, pastiglie dei freni e molto altro. La sonda semi-flessibile con telecamera frontale e laterale (commutabile 0° e 90°) consente una facile guida attraverso le cavità. Cinque LED dimmerabili forniscono un''illuminazione ottimale, con aumento della luce e riduzione della riflessione integrata. O guardi la registrazione dal vivo sul dispositivo o la salvi sulla scheda SD inclusa per un''elaborazione successiva. Il sistema può essere utilizzato anche come lettore di schede/fotocamera tramite connessione USB al PC. L''interfaccia USB può essere utilizzata anche come fonte di alimentazione quando non sono inserite batterie. La sonda per videoendoscopio è impermeabile (IP 67) e può anche essere immersa in acqua, olio e benzina per un breve periodo. La robusta sonda è protetta da una guaina in treccia d''acciaio e il collegamento metallico tra la sonda e l''alloggiamento garantisce un contatto stabile. Per risparmiare energia, il videoendoscopio 4812-11/5FS è dotato di uno spegnimento automatico che può essere impostato su 3 minuti o 5 minuti, ma può anche essere completamente disattivato se necessario.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ispezione Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180