4/8/12 pz Dimensioni Marker Light 12/24 V IP65 Bianco LED Indicatore Indicatore Indicatore Indicatore Universale Per Camion Rimorchio Van Caravan Camion Autobus Barca (4)
Universale: questo indicatore LED da 10-30 V si adatta a diversi tipi di veicoli, come camion, camion, furgoni, roulotte, camper, autobus, barca, yacht e altri veicoli che forniscono potenza di 12-24 Volt.
IP 68 impermeabile e durevole: materiale in plastica resistente e impermeabile per un uso durevole, ed è anche sicuro con certificazione DOT ed E11, più affidabile. Ma si prega di notare che era impermeabile, non mettere le lampade in acqua per un lungo periodo di tempo.
Super luminoso: contiene 2 lampadine LED ad alta luminosità LM, per un indicatore luminoso al buio.
Facile da installare: viene fornito con viti per l'installazione, può essere installato ovunque tu voglia per il tuo veicolo.
Dimensioni della luce: 66 x 28 x 19 mm, lunghezza del filo: circa 190 mm;
distanza del foro: 48 mm, supporto 10-30 V
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180