Festool Fermo laterale AB-KS 120 - 494369 Nessun scivolamento. Risultato perfetto. Vantaggi e benefici Più efficienza: non è necessaria alcuna rilavorazione che richieda molto tempo, poiché il listello non può più scivolare La facilità di manipolazione consente un semplice montaggio Inoltre può essere impiegato anche come ampliamento del piano di lavoro Principali applicazioni Taglio di profili sagomati, modanature o barre luminose Adatto per per KS 120, KS 88 battuta per la posa di profili sagomati inclinati serve anche per il fissaggio della battuta di troncatura KA-KS compatibile solo con KA-KS Dotazione supporto angolare con ampliamento del piano, confezione Self-Service per parete forata (Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service) Il fermo supplementare per appoggiare in sicurezza e serrare facilmente i profili sagomati. Ormai i profili sagomati non possono più scivolare. Con il fermo laterale, i listelli sono tenuti in posizione e consentono un taglio perfetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180