1. 0pcs 0.4 * 3 4 5 6 7 8 9 1 0mm * 5-50mm in Acciaio a Molla Piccola Compressione Rilascio Meccanico Ritorno a Molla a Molla Primavera dard 3mm 4mm (Length: 5mm, Outer Diameter: 3mm)
Si prega di consentire 1-3mm differisce a causa della misurazione manuale.
A causa del diverso display e della luce diversa, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo.Grazie per la tua comprensione.
Diametro del filo (spessore del filo): 0,4 mm
Diametro esterno (diametro esterno): 3mm 4mm 5mm 6mm 7mm 8mm 9mm 10mm
Lunghezza: 5mm 10mm 15mm 20mm 25mm 30mm 35mm 40mm 45mm 50mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180