
500pcs 1N4007 Diodi di Raddrizzamento 1A 1000V Diodi di Silicio Elettronici Componenti Elettronici per Convertitore di Sviluppo Prodotto di Circuito Caricatore del Pannello Solare
Diodi di raddrizzamento 1N4007, corrente diretta: 1 A, tensione inversa di picco ripetitivo Maxixum: 1000 V.
Prestazioni affidabili: alta capacità di corrente di sovratensione di trasmissione, saldatura ad alta temperatura, alta tensione e buone prestazioni, tensione massima di 1000 V.
Ampia applicazione: I diodi di raddrizzamento 1N4007 sono ampiamente utilizzati in pannelli solari, circuiti del caricatore, sviluppo del prodotto, esperienze degli studenti, alimentazione switch, convertitore, comunicazione a microonde e altri circuiti.
Nota: si prega di verificare che i nostri articoli siano ciò di cui hai bisogno prima dell'acquisto.
Contenuto della confezione: 500 diodi 1N4007 per soddisfare le vostre esigenze di utilizzo generali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180