Il piccolo bollitore PC WKS 1228 G con capacità di riempimento di 0,5 litri impressiona con un aspetto senza tempo in vetro e acciaio inossidabile e ha un pratico funzionamento con una sola mano per una facile ricarica dell''acqua con una sola mano. Quando si fa bollire l''acqua, il serbatoio dell''acqua viene inoltre illuminato con un LED blu. Grazie al semplice meccanismo di riempimento, il bollitore consente un comodo funzionamento con una sola mano senza dover sollevare o premere il coperchio. L''acqua può essere facilmente riempita nella parte superiore. Inoltre, il filtro anticalcare filtra efficacemente calce e solidi sospesi dall''acqua. Grazie alle dimensioni compatte, il bollitore non è solo un vero tuttofare in casa, ma è anche perfetto come bollitore da viaggio per gli spostamenti, ad esempio in campeggio. Il potente elemento riscaldante fa bollire l''acqua in modo particolarmente rapido e senza lunghi tempi di attesa in soli 3,5 minuti. Quindi è ideale per la preparazione del tè, ma anche le pappe e il caffè filtro possono essere facilmente preparati con il bollitore in vetro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180