loading...


5500mw 33mm modulo laser a lunghezza focale

86,00€


Prezzo: 86,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Diodi Laser
Marca: N/p
Colore: Ossigeno Nero
Taglia: 33×33×70mm
Tempo di spedizione: 5-6 giorn


5500mw 33mm modulo laser a lunghezza focale regolabile modulo laser blu da 5,5 W per router fai da te CNC 1610 CNC2418 CNC3018 PRO, supporto 12v PWM TTL
★ Modulo laser blu con 5,5w di potenza. Dimensioni: 33 * 70 Qualità geniale.
★ Può tagliare legno di balsa da 3 mm, si consiglia di tagliare legno di balsa da 1-3 mm con 5500 mw (velocità impostata 100-200)
★ Il prodotto utilizza un circuito stampato a corrente costante per proteggere il circuito da eventuali danni e prolungarne la durata.
★ Può essere utilizzato per incisione laser e macchine da taglio, fai da te e parti di modelli di produzione. Questo modulo laser è prodotto da apparecchiature di produzione laser ad alta tecnologia.
★ Servizio di produzione compatibile OEM: iyoubol Solutions, puoi contattarci se hai esigenze particolari.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Diodi Laser


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180