Armadietto sottopiano per banchi da falegname, 2 cassetti, con fermo di bloccaggio. Fornitura = montato. Altezza = 400 mm. Larghezza = 860 mm. Profondità = 455 mm. Portata per cassetto = 50 kg. Numero cassetti = 2 pz. Altezza cassetti = 1x90, 1x230 mm. Estrazione cassetti = completamente estraibile. Materiale = faggio massello. Dimensioni interne cassetti = 750x380 mm. Per custodire gli utensili direttamente sulla postazione di lavoro. L'armadietto sottopiano per il banco da falegname è l'ideale per custodire un set di utensili di grandi dimensioni. Con due cassetti (largh. x prof. interne 750 x 380 mm), altezza frontalini 90 mm e 230 mm, è l'ideale per custodire in ordine e a portata di mano un set di utensili completo (non compreso nella fornitura).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180