Le scarpe antinfortunistiche uvex 1 sono la scelta ideale per coloro che cercano un prodotto resistente e di alta qualità. La classe di protezione S1, conforme alla norma EN ISO 20345:2011, garantisce un'ottima resistenza allo scivolamento, rendendo queste scarpe perfette per qualsiasi ambiente lavorativo. Il design ergonomico e leggero offre un perfetto equilibrio tra comfort e protezione, riducendo la pressione e gli stress sul sistema muscoloscheletrico durante il lavoro. La tomaia in micro velluto high-tech, traspirante e adatta a soggetti allergici al cromo, elimina i punti di pressione, mentre la soletta comfort antistatica estraibile assicura un comfort eccezionale. Inoltre, la conformità ai requisiti ESD con resistenza elettrica verso terra inferiore a 35 megaohm e il puntale uvex xenova® 100% metal free offrono una protezione ottimale e una stabilità laterale superiore. L'uso di materiali sintetici adatti a soggetti allergici al cromo e la possibilità di utilizzare plantari
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180