Reggia in carta, larghezza reggia 12 mm, lunghezza reggia 2000 m. Materiale = carta. Larghezza reggia = 12 mm. Lunghezza reggia = 2000 m. Spessore materiale = 0.6 mm. Diametro anima = 200 mm. Quantità a pallet = 48 pz. Tipo di prodotto = regge. Impatto zero sul clima. Aspetto ecologico con stampa RECYCLABLE. Resistenza allo strappo (N): 539 N (55 kp). Fissaggio di pacchi e pallet con carichi leggeri. Compatibili con macchine automatiche e semiautomatiche. Rischio di lesioni minimo grazie alla superficie morbida. Da strappare a mano. 95% carta kraft, adesivo speciale a base d'acqua e termosaldabile. L'alternativa ecologica per chiudere e legare pacchi e pallet con carichi leggeri. Riciclabile nella raccolta della carta. La nostra reggia sostenibile in carta kraft protegge l'ambiente e la merce in modo sicuro. La reggia è utilizzabile con quasi tutte le reggiatrici in commercio. Grazie alla struttura morbida della superficie, il rischio di lesioni è minimo. La reggia di carta permette di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180