loading...


Tesa - 77771 - 00002 - 00 strisce adesive

18,89€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fissaggi per Quadri
Marca: Tesa

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-4 giorni


Tesa nastro per carta da parati e gesso consentono di riutilizzare una tesa adesivo chiodo per carta da parati e intonaco ancora e ancora. - Modalità d' uso - passo dopo passo. 1. Pulire la superficie con un panno antipolvere per garantire la migliore bond. 2. Applicare la striscia adesiva per lo sfondo o gesso. Il blu Tab dovrebbe essere nella parte inferiore, di fronte alla parete. 3. Ora rimuovere la pellicola protettiva e applicare l' adesivo chiodo per la striscia, ancora una volta premere in modo uniforme in tutto per cinque secondi. 4. Assicurarsi che la scheda è accessibile per una facile rimozione. Montaggio senza attrezzi su superfici delicate senza danneggiare. Queste strisce adesive di oggetti appesi su sfondo o gesso facile e veloce. Sono progettati per il montaggio di oggetti su superfici dove metodi tradizionali potrebbero causare danni. Non c' è bisogno per qualsiasi trapano o tasselli, Martelli o chiodi. Questa confezione di ricarica consente di riutilizzare una tesa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fissaggi per Quadri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180