80/65-6 esterno del Pneumatico Senza Camera D'aria del Pneumatico Scooter Elettrico Retrofit di Spessore Vuoto Pneumatico Pneumatico Stradale Dirt Bike Mini Moto Caratteristiche: 100% Nuovo di zecca, Mai Montato, di Alta Qualità Facile da Installare Fatto di una miscela di naturale e gomma butilica Ad Alte Prestazioni 80/65-6 Interno Scooter Elettrico Gonfiabile Pneumatici Stradali E-Bike Specifica: Colore: Come Le Immagini Materiale: Miscela di Naturale E Gomma Butilica Formato: Come Immagine Cornici E Articoli Da Esposizione Comprende: 1Tubeless Vuoto pneumatici e 1 interna Istruzioni di Installazione Non è di Includere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180