8P4827505C Attuatore Serratura Bagagliaio, Sostituzione Attuatore Serratura Bagagliaio Compatibile con Q7 TT COUPE ROADSTER A3 SPORTBACK A4 S4 AVANT A6 S6
OEM: l'OEM di questo attuatore di blocco del bagagliaio del portellone posteriore è 8P4827505C, 8P4827505A, 8P4827505B, 8P4827505D per riferimento, controllare il numero di parte dell'articolo prima dell'acquisto.
Montaggio: prodotto secondo le specifiche standard, perfetto sostituto per Q7 2007-2009;
Sostituzione per TT COUPE/ROADSTER 2007-2014;
Sostituzione per A3 SPORTBACK 2005-2008;
Sostituzione per A4/S4/AVANT 2005‑2008;
Sostituzione per A6/S6 2005‑2008;
Sostituzione per RS4 2006-2008.
Prestazioni durature: il nostro attuatore per serratura del bagagliaio è realizzato in materiale stabile e resistente e il suo robusto guscio in plastica aiuta a proteggerlo da danni o graffi, garantendo la massima durata.
Maggiore praticità: il nostro attuatore di blocco del bagagliaio è adottato con tecnologia avanzata, soddisfacendo o superando gli standard OEM e ripristina la facilità e la comodità di bloccare o sbloccare il portellone del veicolo.
Sostituzione diretta: facile da installare e puoi sostituire direttamente l'attuatore di blocco vecchio o rotto, che è più efficiente e fa risparmiare molto tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180