Eleva la tua routine di lavaggio auto al livello successivo con i nostri guanti in microfibra double face! Progettati per offrire una pulizia delicata ma efficace, questi guanti proteggono la vernice dell'auto da graffi e danni, garantendo al contempo una finitura lucente e senza aloni. Microfibra di Alta Qualità: I guanti sono realizzati in microfibra di alta qualità, noti per la loro capacità di catturare lo sporco e i detriti senza graffiare o danneggiare la superficie. Design Double Face: La caratteristica double face ti permette di avere due superfici di pulizia in un solo guanto, raddoppiando la tua efficienza e rendendo più facile raggiungere ogni angolo del tuo veicolo. Dimensioni Comode: Disponibili in due dimensioni, 24X18cm e 24X20cm, per assicurare una vestibilità comoda per tutte le mani e offrire una superficie di pulizia ottimale. Versatilità: Oltre al lavaggio dell'auto, questi guanti sono perfetti per la pulizia di motociclette, biciclette, mobili da giardino e altre
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180