loading...


A6150 WLAN 867 Mbit/s

32,79€

12 August 2024 08:13


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatore Wi-fi
Marca: Netgear

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 5 giorni


Adattatore USB Dual Band 802.11ac, compatibile con qualsiasi router WiFi standard. Questo adattatore USB Mini WiFi Dual Band AC1200 consente di aggiornare in modalità wireless il notebook Windows® in uso a velocità WiFi AC. L'
adattatore compatto e dalle dimensioni ridotte è ideale per una mobilità aggiuntiva e offre uno streaming HD senza ritardi in tutta la casa, grazie a una connessione Internet veloce, sicura e affidabile. Con velocità fino a 300/8673 Mbps, tecnologia MU-MIMO, una connettività dual band e funzionalità Beamforming+
, la soluzione A6150 elimina le interferenze e assicura una connessione a velocità WiFi superiori. Utilizzabile con qualsiasi router WiFi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatore Wi-fi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180