
Aatpuss 4 Pezzi Ciondolo Portachiavi in Metallo con Gufo, in Lega, per Chiavi Porte, Portachiavi Auto e Zaini (2 Colori)
[Materiale di qualità]: il nostro portachiavi gufo è realizzato in materiale in lega di zinco. Robusto e resistente all'usura, non facile da deformare e durevole.
[Design carino]: il nostro portachiavi è progettato con un gufo, i due grandi occhi sono molto carini, i colori sono molto belli ed è assolutamente accattivante.
[2 colori diversi]: il nostro portachiavi ha due colori diversi, blu e rosso, e il nostro portachiavi può essere utilizzato per la decorazione.
[Regali squisiti]: possono essere usati come regali espressi per parenti e amici. È la scelta migliore per i regali.
[Ambito di applicazione]: ideale per vari scopi come portachiavi, fibbie per cerniere, fibbie per zaini e necessità nella vita quotidiana. Può essere indossato personalmente per lungo tempo e può essere utilizzato come piccolo regalo o regalo promozionale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180