GEOX Abbigliamento Diamond Donna Rosso;
Capsule Collection GEOX by PENÉLOPE & MÓNICA CRUZ - Cappotto lungo donna dalla silhouette classica e dal dna metropolitano, adatto a molteplici occasioni. Capsule Collection GEOX by PENÉLOPE & MÓNICA CRUZ - Cappotto lungo donna dalla silhouette classica e dal dna metropolitano, adatto a molteplici occasioni. Realizzato in morbido materiale effetto lana con una curata costruzione interna, è qui presentato in una decisa ed accattivante versione rossa. Dotato di un cappuccio removibile in tessuto lucido trapuntato e di una sfiziosa fodera animalier, Diamond è un vero alleato per l'attacco stagione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180