Con blocco a 105° (dc477105) per porte a battente e/o a ventola fino a kg.170 con larghezza max fino a mm.1100 - forza regolabile en 2-4 seconda la norma en1154 - chiusura a partire da 175° in entrambe le direzioni, con controllo idraulico a partire da 150° - cassetta a murare zincata a caldo - corpo in ghisa - perni intercambiabili da mm.0 a mm.30 - valvole indipenenti e termodinamiche per garantire una perfomance costante nelle diverse condizioni di temperatura - velocità di chiusura e colpo finale regolabili tramite valvole separate - effetto freno all'apertura - completo di piastra di copertura inox e perno quadro - dimensioni mm.277x70x110 Categoria merceologica: Chiudiporta e accessori - Sicurezza - Chiudiporta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180