Il Box Dischi da taglio Abrabeta comprende 300 pezzi da 115×1,0 mm offrendo un'ampia fornitura di dischi da taglio sottili adatti all'utilizzo con tutte le smerigliatrici angolari, per eseguire lavorazioni ed applicazioni universali su acciaio. Risultano infatti adeguati per l'utilizzo su acciaio Inox, acciaio tracciato ed acciaio legato. I dischi Abrabeta sono della linea Silver Line e presentano un diametro da 115 mm e spessore pari a 1,0 mm, offrendo la possibilità di eseguire lavori efficienti e veloci, garantendo una buona resistenza all'usura.Codice Disco Abrabeta AB000300115 Caratteristiche tecniche Accessori in Dotazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180