My Hero Academia Figura Toga Himiko Anime PVC Action Figure Modello Personaggio Collezionismo Ornamenti Bambola Decorazione Desktop
Design anime: il design Toga Himiko Figure si ispira ai personaggi dell'anime più popolare: My Hero Academia.
Materiale: statuetta anime realizzata in PVC di alta qualità, sicura e facile da pulire. Bella e pratica, molto adatta per la visualizzazione.
Decorazione: può essere utilizzato per giocare o come collezione, facile da posizionare. Può essere posizionato in camera da letto, soggiorno, ufficio, finestra dell'auto o qualsiasi altro luogo per decorare la tua stanza e migliorare i tuoi gusti.
Il miglior regalo: il modello può essere utilizzato nella tua collezione. Non è solo un regalo per te stesso, ma anche il miglior regalo per amici e familiari.
Servizio post-vendita positivo: la tua soddisfazione è la nostra più grande motivazione. Ci occuperemo di tutti i tuoi problemi il prima possibile, grazie per averci scelto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180