Accessori da bagno Flusso Acqua Stop Valve One-Button Pause Water Controller
* La doccia limitante la corrente è realizzata in materiale ABS di alta qualità, che ha una buona resistenza agli urti, basso assorbimento d'acqua e durata.
* La valvola di arresto dell'acqua è direttamente installata e collegata tra il tubo flessibile e la doccetta per realizzare un interruttore dell'acqua con un tasto.
* La valvola di intercettazione di controllo di sicurezza è placcata in argento per adattarsi a una varietà di decorazioni per cucina e bagno.
* La valvola brevettata per il risparmio idrico risolve il problema della necessità di attivare la pausa durante il lavaggio dei capelli, il bagno di bambini o animali domestici.
* Il soffione doccia con valvola doccia è un dispositivo di risparmio idrico molto pratico, che può essere utilizzato come valvola di arresto, valvola di risparmio idrico o riduttore di pressione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180