Iniezione: Utilizzare l'ago in dotazione per iniettare salsa piccante, condimento e grasso in arrosto, pollo, manzo, pesce e altri pezzi di carne. Pulizia: premere la testa della lampadina, la friggitrice succhia pesantemente. Possono raccogliere senza sforzo il liquido caldo, la testa del bulbo, quindi versarlo e diffonderlo sulla carne, pulito: 1: la lampadina e la punta del saldatore sono Staccabile per una facile pulizia con il pennello collegato;
2: È appositamente progettato per soddisfare pienamente il Baster. 3: progettato per adattarsi all'intera lunghezza del tubo della griglia per una pulizia efficiente. 4: I peli solidi puliscono tutta la larghezza del tubo dell'inchiostro reticolato. 5: Pulire i capelli trasparenti senza graffiare versatile: Lo spray da cucina in acciaio inossidabile offre una forte aspirazione è possibile raccogliere facilmente liquidi caldi. Attaccare l'ago fornito e versare la salsa piccante nell'arrosto e nella carne. Caratteristiche: La lampadina ad
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180