Accessori per moto Spools Slider Stand Viti Caso per FZ6 S2 Fazer Tutto Anno Motorcycle Spool Dalwarm Spools Slider Stand Viti (Color: Green)
1. Tutte le parti dei motociclisti sono realizzate con lega di alluminio per garantire la forza e la leggerezza.Le parti sono progettate specificamente per ciascun dato modello per massimizzare il miglioramento.Billette lavorato in lega di alluminio di alta qualità.
2. Bobine del cursore realizzato CNC ad alta qualità.Includere 2 bulloni inossidabili.2 pezzi per set (a sinistra ea destra).
3. I cursori del bobina del braccio oscillanti offrono protezione con funzionalità, abilitando il sollevamento della parte posteriore della bicicletta utilizzando un supporto per paddock dotato di un adatto raccordo a forche bobina.
4. L'uso di cursori del bobina del braccio oscillante è destinato a limitare i danni a una moto in un calo o incidente.Non è una garanzia di nessun danno.
5. Si prega di confermare il modello e l'anno è necessario installare prima dell'acquisto o consultarci.Grazie mille per venire! (Cavalcando lentamente. Guida fino a quando non è andata bene. Benedizione da un cavaliere cinese)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180