La maschera per affilare le frese è completamente elaborata a controllo numerico computerizzato e con impugnatura in materiale PVC per una presa comoda, tutte le viti in acciaio inossidabile e la cerniera per un lungo tempo di servizio, regolazione della tensione della molla, regolazione della posizione dell'impugnatura, dado a vite manuale con bloccaggio differenziale a molla. Caratteristiche: Lavorazione completa a controllo numerico computerizzato. Manici più spessi, sentirsi più a proprio agio. Realizzato in materiale di alta qualità, resistente alla ruggine e pratico. È più sicuro e veloce affilare la taglierina e non devi preoccuparti di ferirti le dita. Design con filettatura multiforo, ampia applicabilità. Specifiche: Colore: argento Materiale: acciaio inossidabile + PVC Dimensioni dell'articolo: 250 * 70 * 70 mm / 9,8 * 2,8 * 2,8 pollici peso dell'articolo: 700 g / 1,5 libbre Formato del pacchetto: 300 * 100 * 100 mm / 11,8 * 3,9 * 3,9 pollici Peso del pacchetto: 900 g / 2,0
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180