Tipo di elemento: Decalcomanie Adesivi Peso articolo: 0,05 kg personalizzato: Sì Tipo materiale: Pelle antiscivolo Lunghezza articolo: 1 pollice Caratteristiche speciali: Antiscivolo Larghezza articolo: 1 pollice Altezza articolo: 1 pollice I cuscinetti laterali del serbatoio offrono la migliore protezione contro graffi o segni di abrasione dal ginocchio sul serbatoio Completano perfettamente il look. Il pad dell'impugnatura consente al pilota di trasferire più energia attraverso le gambe, migliorando così il controllo generale e la posizione del corpo. Il pad del serbatoio superiore offre protezione dai graffi. Adottare un forte nastro biadesivo 3M, con un pacchetto di promotore di adesione. Aumenta/mantieni il controllo del peso/della postura del corpo. Dettagli prodotto: Materiale: pelle antiscivolo Colore: come immagine Quantità: 1 paio Montaggio: per Honda CBR1000RR 2004-2007
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180