Caratteristiche Funziona per deviare i detriti in una varietà di applicazioni tra cui taglio, levigatura, levigatura e lucidatura. La protezione può essere regolata rapidamente in posizione, fornisce un facile accesso all'accessorio e non interferisce con il pezzo in lavorazione Il design della molla di attrito consente una rapida regolazione e accessibilità all'accessorio Si attacca a uno strumento rotante al posto del suo naso per un'installazione rapida e semplice p> Caratteristiche Compatibile con il modello di utensile: Dremel 100, 200, 275, 285, 300, 395, 398, 400, 770, 800, 3000, 4000, 8100, 8200, 8220, 4200. La confezione include 1x attacco rotante
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180