Accessorio per WristBand per cinturino in silicone di sostituzione TUSITA per TomTom Touch / Touch Cardio con protezione dello schermo (ARANCIA)
Modello compatibile: TomTom Touch/Touch cardio
Utilizzando materiale morbido silicone di alta qualità, protegge il vostro orologio intelligente da sporco e graffi e sicuro durante la corsa, Dancing o per l' allenamento, ideale da indossare al giorno e notte
Facile da montare e smontare attraverso Pin, lunghezza può essere regolata in base alle dimensioni del polso, taglia unica per tutti
Diversi colori per scegliere, diversi colori Express varietà umore per tutti i giorni
Imballaggio incluso: 1 * morbido silicone band + 2 * Pellicola Protettiva
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180