loading...


50 Pz Clip Pin 1.8mm Filo in Acciaio al Carbonio R...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Copiglie
Marca: Anvflik
Taglia: 1.8X35m

50 Pz Clip Pin 1.8mm Filo In Acciaio Al Carbonio R Clip Molla Split Pins Heavy Duty Gancio Pin Fissaggio Pin Set per Trattore Falciatrice Fissaggio Hardware
1,8 mm di diametro e 35 mm di altezza
Tipo di prodotto: forcine per capelli di alta qualità
Design eccellente: il design con forcine per capelli offre una presa rapida e sicura per bulloni e perni in modo che il lavoro non si annulli mai.
Caratteristiche: utilizzato per fissare perni a forcella, cotter pin e altri perni girevoli, completamente riutilizzabile, facile da montare e rimuovere.
Applicazioni: ampiamente usato per automobili, meccanici, garage, officine, apparecchiature elettriche, automobili, camion, tosaerba, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Copiglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180