Vite in Acciaio Inossidabile, 400 pezzi Nero M2 / M2.6 Viti Autofilettanti Kit di Fissaggio Vite a Testa Svasata Piana Testa Piatta per Materiali Diversi
❖ 『APPLICAZIONE』 -I fili di precisione possono passare facilmente attraverso vari materiali come plastica, legno, metallo morbido e altro.
❖ 『ALTA QUALITÀ』 -Il materiale in acciaio inossidabile offre elevata resistenza e buona durata, disponibile in ambienti difficili.
❖ 『CARATTERISTICA』 -Alta durezza, non facile da deformare.
❖ 『400 PCS』 -Ci sono 400 viti in 8 dimensioni per soddisfare le diverse esigenze, adatte per un uso a lungo termine.
❖ 『PORTATILE』 -Tutte le viti sono ordinate in base alle loro dimensioni e imballate in una custodia di plastica, comoda da trasportare e utilizzare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180