Accoppiatore RCA da femmina a femmina Connettore Componente Adattatore Oro Video Audio Placcato Oro per Amplificatore, Subwoofer, Cavo RCA Lewttyer®
Questo pass-through RCA placcato oro è ideale per estendere cavi audio e video segnali tra videocamere, DVD, VCD, VCR, console di gioco e TV usando insieme.
Utilizzando terminali placcati in oro 24 K, i contatti sono sensibili, non facili da ossidare, garantiscono nessuna distorsione, fever, e evitare interferenze elettromagnetiche.
Si tratta di estendere cavi audio con connessioni RCA. Funziona bene e la connessione è stretta, su entrambi i lati del dispositivo, una buona vestibilità aderente.
Utilizzato per estendere i due cavi collegando l'uscita della linea TV a un sistema audio home theater. La placcatura in oro è di buona qualità e non perde segnale.
✅【Garanzia di rimborso al 100%】: in caso di problemi durante l'installazione, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti, offriamo una garanzia di rimborso di 360 giorni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180