Aclouddate - Pellicola Protettiva in Vetro temperato, Anti-Impronte, Anti-Bolle, Resistente ai Graffi
Si accende automaticamente quando viene rilevato un movimento e si spegne dopo 15 secondi di stagnazione
Può essere utilizzata come torcia elettrica di emergenza passando alla modalità di illuminazione continua ed è progettata per grande portabilità
Il sensore di movimento avanzato rileva i movimenti fino a 3 metri con 120° di visione;
La vita del LED dura fino a 80000 ore
Installazione semplice e veloce utilizzando il nastro adesivo in dotazione
Funziona con 3 batterie AA (non incluse) in modo che non richieda assolutamente nessun cablaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180