Il set perfetto per vivere Colonia C.L.U.B di Acqua di Parma nei due formati da casa e da viaggio. Immergiti nella vitalità di Colonia C.L.U.B. con questo Deluxe Set che comprende l'Eau de Cologne nel flacone da 100ml e il travel spray da 12ml. Nell'inconfondibile scatola gialla Acqua di Parma con l'etichetta verde che richiama quella del flacone al suo interno, per un regalo prezioso o per dedicarti una coccola speciale. Famiglia olfattiva: Aromatica Legnosa MuskNote di testa: Bergamotto, Limone, Pepe Rosa, Pepe NeroNote di cuore: Shiso, RosmarinoNote di fondo: Legno di Cedro, Musk
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.