loading...


ACXIN Tetto per garage per robot tosaerba, 103 x


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Acxin
Taglia: 103 x 77 x 45,5 cm

ACXIN Tetto per garage per robot tosaerba, 103 x 77 x 45,5 cm, protezione contro pioggia, grandine e raggi UV
Tetto per tosaerba: dimensioni del telo per robot tosaerba (lunghezza x larghezza x altezza): 77 cm x 103 cm x 45,5 cm. Peso: circa 8,5 kg. Materiale: policarbonato (PC) e base in metallo.
Spazio sufficiente: i suoi piedini in metallo di alta qualità formano una base stabile e sicura. Offre spazio sufficiente per tutti i tipi di robot tosaerba e stazioni di ricarica.
【Funzione protettiva】Tetto in policarbonato resistente agli urti, protezione bordi in alluminio. Offre protezione da pioggia, grandine e raggi UV.
Facile da montare: oltre alle istruzioni di montaggio dettagliate sono inclusi anche quattro picchetti per fissare il garage del robot tosaerba sul vostro prato.
Ampia applicazione: la tettoia può essere montata sul vostro prato o anche a scelta su un cortile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180