Adaptare 70101 Ethernet T-splitter Porta Doppler 2 x 100 Mbit via cavo su un cavo
Doppler di porta di rete per l'utilizzo in reti strutturate, ad esempio di grandi dimensioni
Le coppie di fili 1 + 2 e 3 + 6, sufficienti per una linea da 100 Mbit, vengono indirizzate 1: 1 alla prima presa.
Inoltre, le coppie non utilizzate a 100 Mbit di cavi 4 + 5 e 7 + 8 sono indirizzate ai contatti 1 + 2 e 3 + 6 del secondo socket per fornire un'altra porta da 100 Mbit.
Questo è possibile solo in reti strutturate, così grandi e non funziona sul router di casa.
Schermatura secondo Cat 5e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180