loading...


1 x Cavo adattatore per antenna coassiale a mini

11,21€


Prezzo: 11,21€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Coassiali
Marca: Onogal
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

1 x Cavo adattatore per antenna coassiale a mini coassiale per TDT USB HDTV DVB RF TV, da 155 mm - 4047
Cavo adattatore a mini antenna coassiale per TDT, USB, HDTV, DVB, RF, TV nei PC portatili. Adattatore antenna coassiale mini adatto per ricevitori TDT, USB. Grazie ad esso, potrai collegare il ricevitore TDT con connettore MCX alla presa dell'antenna di casa tua.
Molto utile nei luoghi in cui la ricezione con l'antenna portatile non è sufficiente. Otterrai un segnale migliore della TV nel ricevitore TDT del tuo portatile o PC. Connettori: a un'estremità è TV coassiale femmina, mentre all'altra è MCX maschio.
RF per antenna TV è più adatto per la connessione con la presa dell'antenna MCX.
Il cavo coassiale per antenna MCX è adatto per la maggior parte di DVB-T, TV, TDT. Regolatore per antenna RF, TV. Si collega direttamente al ricevitore di TV, USB, DVB-T per migliorare Il segnale e disporre così di più canali.
Lunghezza: 155 mm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Coassiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180