Kit Adattatore USB 5V + DMW DCC8 BLC12 BLC12E Batteria Dummy per Lumix DMC GX8 FZ1000 FZ300 FZ200 G7 G6 G5 GH2 GH2K GH2S DC-G90 DC-G91 DC-G95 DC-G99 DMC G80 G85
★ Adattatore per caricabatterie USB + Cavo dell'azionamento del usb del dc per la fotografia a lungo termine all'interno,Banca mobile mobile + Cavo dell'azionamento dell'azionamento del usb per la fotografia esterna lunga
★ Il cavo dell'azionamento DC non può solo svolgere il ruolo dell'adattatore di alimentazione, ma serve anche a sopprimere efficacemente il rumore armonico corrente.
★Chips di alta qualità,DC-DC convertitore,alta efficienza di conversione.buona stabilità,Può produrre un'alta corrente, la corrente quiescente è piccola.
★Anello magnetico anti-inceppamento design,Migliorare la stabilità del lavoro della fotocamera.Utilizzando una vasta gamma,Adatto per tutte le fotocamere digitali da 7,2V-8,4V e videocamera,
★Cavo dell'azionamento DC collegato alimentazione di banca di potenza per fotocamere digitali,Potenza della banca di potere: 8000-30000mAh,Uguale alla nuova batteria nella potenza della fotocamera molte volte;
Quando si accende il flash per scattare foto o video,Per fornire un'alimentazione ininterrotta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180