Caratteristiche: 100% nuovo di zecca e di alta qualità Realizzato in materiale di alta qualità, durevole e pratico da usare Questo stile supporta audio bluetooth e vivavoce del telefono chiamate Modulo Bluetooth è fatto per Ford 6000CD Devi solo collegare il 12pin presa del connettore sul retro della radio È possibile inserire questo articolo nella parte posteriore radio e poi collegare il filo rosso al 12V +, il filo nero a 12V. Combinare il vostro telefono o pad con il modulo bluetooth. E scegliere Aux da la radio, quindi è possibile utilizzare il telefono per riprodurre musica attraverso gli altoparlanti dell'auto. È possibile ascoltare la musica dal vostro telefono cellulare/pad / mp3 (deve avere la funzione Bluetooth). Questo è un AUX in adattatore per Ford 5000 CD, 6000 CD, 6006 CDC e anche CDXF214 installato in fabbrica CD / radio unità. L'adattatore funziona con le unità che hanno una manopola di regolazione del volume che si trova al centro del gruppo e il ausiliario pulsante
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180