Adattatore per connettore a striscia LED DIY 2 Pin 10mm Connettore rapido Splitter rapido Clip 12V per 5050 2 Connettore Saldatura Connettore libero (10 pezzi)
Varietà: Ogni cavo è costituito da due fili separati che sono flessibili e robusti per piegare o torsione senza rompersi ad alcun angolo e si può fare qualsiasi forma di forma desiderata.
Facilità di installazione: nessuna saldatura, è sufficiente collegare le luci di slot alla spina e spegnere
Caratteristiche: Questa barra chiara a LED a due colori da 10mm (SMD5050) è una semplice e perfetta connessione a barre a LED e un'estensione delle soluzioni necessarie.
Compatibile: striscia chiara impermeabile e impermeabile SMD5050 LED
IL PACCHETTO INCLUDE: 10Pcs / Pack.If avete qualunque domande, seli metta in contatto con in qualunque momento. Vi risponderemo entro 24 ore per la soluzione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180