
VGOL Adattatore di conversione M.2 NVME SSD Convertitore SSD a NVME Scheda Adattatore per Disco Rigido Compatibile con MacBook Air Pro Retina 2013-2017 SSD NVME per A1465 A1466 A1398
L'adattatore di conversione SSD M.2 NVME è compatibile con Mac-Book Air Pro Retina 2013-2017
Questo adattatore è disponibile per i seguenti modelli dal 2013 al 2016 A1465 A1466 A1502 A1398 (ME864 ME865 ME866 MGX72 MGX82 MGX92 ME293 ME294 MGXA2 MGXC2).
Questo adattatore non è disponibile per i seguenti modelli dal 2017: A1706, A1707, A1708.
Nota: il sistema operativo della scheda madre deve supportare il protocollo NVME (la versione deve essere superiore a 10.14, altrimenti si prega di aggiornare il sistema MAC OS) in modo che l'unità NVME venga riconosciuta correttamente, quindi trasferire l'unità PCIE (protocollo NVME). .
Non può supportare il ripristino da Internet, è importante preparare un driver di disco USB avviabile (M.2 PCIe non ha un sistema operativo all'interno, deve prima essere cancellato)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180