Adattatore per disco rigido, supporto per chip da USB3.0 a SATA ASM1153E Materiale ABS hot swap Plug and Play con indicatore LED per SSD per HDD
Ambito di applicazione: USB 3.0 TO SATA supporta 2.5‑ Disco rigido meccanico SATA da 2 TB ad alta capacità da pollici o SSD con unità SSD.
Supporto Hot Swap: supporto hot swap, plug and play, con indicatore LED. Realizzato in materiale ABS, resistente all'usura e durevole, può essere utilizzato a lungo.
Sistema operativo: Sistema operativo compatibile per Windows 98, per SE, per ME, per WIN 2000, per XP, per Vista, per WIN 7, per WIN 8, per WIN 10, per, per OS X 8.6 o successivo.
Chip ASM1153E: adattatore da USB a SATA dotato di chip ASM1153E, SATA3 supporta l'accelerazione UASP fino a 6 Gbps.
Velocità di trasmissione: la velocità di trasmissione teorica è fino a 6 Gbps, supporta il nuovo protocollo di accelerazione UASP, l'ultima interfaccia di trasmissione USB 3.0 ed è retrocompatibile con USB 2.0 .1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180