Lan Adattatore Ethernet per Amazon Fire Tv 3 o Stick Gen 2 o 2 stop buffering - nero
➤ ♬ Connessione Internet per il tuo AMAZON Fire Stick di seconda generazione
➤ ♬ Se non sei sicuro di quale generazione stai guardando in fondo all'elenco.
➤ ♬ Questo è un accessorio indispensabile se si verificano problemi di buffering o streaming.
➤ ♬ Riduzione del buffering, del ritardo e della maggior parte dei problemi di streaming su Internet. Il WiFi è lento e utilizza molta larghezza di banda, che è la difficoltà che le persone usano durante lo streaming. Se hai più di una persona che usa il tuo WiFi o se usi il tuo telefono, ridurrà la larghezza di banda del WiFi.
➤ ♬ Ogni unità viene testata sulle ultime barre di fuoco per garantire la compatibilità. L'adattatore USB (incluso) ti fornisce una porta USB collegabile, quindi l'adattatore Ethernet LAN ti consente di cablare la tua connessione Internet al joystick. Usa Auto Connect per Plug and Play installazione - nessuna configurazione richiesta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180